Group: Admin Founder Posts: 1209 Location: dalla zimmer 483
Status:
purtroppo nn mi piacciono le fragole!!!
♥WaItInG fOr 23/03/08.....ToRiNo...Purtroppo il mio sogno si è infranto!!! beh l'importante è ke Bibi guarisce in fretta,ke nn succede nnt di brutto.. e ke ci ritorna a far sognare cn la sua splendida voce!!!♥
FuR bIlL..iCh LiEbE dIcH!!! GeOrG...iCh HaB dIcH lIeB!!! GuStAv...iCh HaB dIcH lIeB!!! ToM iCh LiEbE dIcH! ToKiO hOtEl..ThE bEsT..4 eVeR,,,iCh LiEbE eUcH!!!
Group: Admin Founder Posts: 1209 Location: dalla zimmer 483
Status:
eh shi!!
♥WaItInG fOr 23/03/08.....ToRiNo...Purtroppo il mio sogno si è infranto!!! beh l'importante è ke Bibi guarisce in fretta,ke nn succede nnt di brutto.. e ke ci ritorna a far sognare cn la sua splendida voce!!!♥
FuR bIlL..iCh LiEbE dIcH!!! GeOrG...iCh HaB dIcH lIeB!!! GuStAv...iCh HaB dIcH lIeB!!! ToM iCh LiEbE dIcH! ToKiO hOtEl..ThE bEsT..4 eVeR,,,iCh LiEbE eUcH!!!
a me piace!!ma la mia crostata preferita è alle visciole..mmm...m viene l'acquolina in bocca sl a pensarci...
I REGALINI... dalla mia gemellina(jeluchiapink)----> dalla mia guginetta(=*lilly*=)-----------> da candy hanon---------> da ely-chan93-----> [Glitterfy.com - *Glitter Photos*]
Venite a visitare il mio forum cliccando sull'immagine qui sotto
JELUCHIAPINK & =LILLA= GEMELLINE 4EVER TV1KDBXS REGALINI: dalla mia gemellina =Lilla dalla mia amica =*Lilly*= Da Pucciosa91 dalla mia amica Super Fan Hanon
Group: Member Posts: 5063 Location: .. isola k non c'è..
Status:
CITAZIONE (=lilla= @ 25/7/2007, 14:08)
a me piace!!ma la mia crostata preferita è alle visciole..mmm...m viene l'acquolina in bocca sl a pensarci...
cosa sono le visciole? Cmq, la crostata alle fragole mi piace moltissimo!! Adoro la crostata! Di solito mia mamma la fa con fragole, kiwi, banane e a volte pesca!! mmm buonaaa!!