la danza classica è davvero bellissima!!!!!io lo pratico come sport anke se nn lo è del tutto!!!!!è veraemnte dura ma è davvero bellka da vedere e da fare!!!!!!!!!|
Group: Admin Founder Posts: 1209 Location: dalla zimmer 483
Status:
a me piacerebbe frla xò x adesso faccio sl danza moderna e hip hop!
♥WaItInG fOr 23/03/08.....ToRiNo...Purtroppo il mio sogno si è infranto!!! beh l'importante è ke Bibi guarisce in fretta,ke nn succede nnt di brutto.. e ke ci ritorna a far sognare cn la sua splendida voce!!!♥
FuR bIlL..iCh LiEbE dIcH!!! GeOrG...iCh HaB dIcH lIeB!!! GuStAv...iCh HaB dIcH lIeB!!! ToM iCh LiEbE dIcH! ToKiO hOtEl..ThE bEsT..4 eVeR,,,iCh LiEbE eUcH!!!
io la pratico da quando ero alta quanto uno scarafaggio...ovvero da quando avevo 4 anni ora ne ho 14 quasi 15....è vero è molto dura ma quando c'è la passione niente ti puo fermare!!!
Group: mod grafico Posts: 742 Location: in my pink world
Status:
già è vero
=)Benvenuti nella mia firma(=
[
(__/) (='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA DOVE VUOI PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!! (__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA DOVE VUOI PER RICORDARLO come veterano di guerra. (__/) ( o.o ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny dove vuoi per aiutarlo a dominare l'universo.
Group: Member Posts: 162 Location: { paese dei balocchi.di cui sono regina }
Status:
anche io la pratico (da ormai 11 anni *me si stupisce*) ed avete ragione è molto complicata.. ed è la passione che ti fa continuare! senza io me ne sarei già andata .. perchè la mia insegnante è uno strazziooooooo... è sempre incavolata
"Così, il il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò.
invece io ho cambiato insegnante quest'anno perchè era rimasta incinta del 3 figlio e quindi nn voleva + continuare.....è stato un trauma x me perchè ormai era diventata come una seconda madre!!!! cmq anke con quella nuova mi trovo molto bene!! ^^